Cosa vuol dire essere uno Student Angel?
Avere l'opportunità di avere un contatto "privilegiato" con una delle realtà professionali presenti alla serata. Il tuo compito sarà quello di accogliere e fare da punto di riferimento per il "tuo" ospite durante la Notte Bianca. Questo impegno tuttavia non ti limita nella possibilità di seguire le diverse attività.
Allo Student Angel è richiesto di:
- Informarsi sul programma della serata (orari e aule delle attività).
- Essere proattivo, coinvolgendo i tuoi colleghi e invitandoli a partecipare alle attività della "tua" azienda.
- Condividere la serata sui social media con i tuoi amici e colleghi sui canali ufficiali dell'evento: la pagina Facebook; utilizzando l'hashtag #LNoC USI / #VitaDaAngels / #USIlife
- Prendere parte alle attività dell'evento; non dovrai rimanere a fianco della tua azienda per tutta la durata dell'evento.
- Fare da tramite tra eventuali necessità logistiche dell'azienda ed il nostro servizio. Aiutare, se necessario, ad allestire l’aula con i rappresentanti della “tua” azienda.
Partecipazione:
- Indicaci per quali aziende vuoi fare da Angel.
- Ti confermeremo a quale azienda sei stato "abbinato".
- Daremo i tuoi contatti all'azienda e viceversa di modo che possiate accordarvi a che ora e dove incontrarvi.
Per meglio usufruire dell'opportunità, vi consigliamo, in preparazione della giornata, di raccogliere informazioni sulla realtà professionale assegnata e verificare se vi sono opportunità aperte in linea con il vostro profilo.
Suggeriamo un abbigliamento "Business-casual".
Iscrizioni:
Le iscrizioni per diventare Student Angels sono chiuse! Potete nondimeno iscrivervi alle altre attività al seguente link: ISCRIZIONI NOTTE BIANCA DELLE CARRIERE @ USI 2018